X

 

SIAMO CHIUSI DAL 10 al 25 AGOSTO
ASSICURIAMO LA SPEDIZIONE PRIMA DELLA CHIUSURA PER ORDINI EFFETTUATI ENTRO il 29/07

 

Verificare che il proprio comune non appaia in queste liste (A & B). Se lo trovi, chiedici un preventivo di trasporto ad hoc.
Per SICILIA, SARDEGNA e isole in generale chiedici un offerta ad HOC

ATTENZIONE: Gentile cliente, se è il tuo primo accesso dal 28/03/22, ti chiediamo gentilmente di registrarti nuovamente cliccando qui grazie.

Modalità di pagamento

Potrai scegliere tra diverse possibilità di pagamento e utilizzare le carte di credito più diffuse. La sicurezza dei tuoi dati per noi è molto importante pertanto le tue informazioni saranno criptate. Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto. Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. Nessun costo maggiorativo è dovuto per questa modalità di pagamento.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Il venditore si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, che nel caso di mancata accettazione da parte del veditore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Nessun costo maggiorativo è dovuto per questa modalità di pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari per eseguire il relativo pagamento.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino. Nessun costo maggiorativo è dovuto per questa modalità di pagamento

SCALAPAY - PAGA IN 3 RATE

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che ti permette di acquistare i tuoi prodotti e pagare in 3 comode rate con scadenza mensile e non ha costi aggiuntivi.

Per utilizzare il servizio, al checkout scegli l’opzione Scalapay come metodo di pagamento. Vedrai già l’importo mensile che andrai a pagare. Una volta scelta questa opzione, ti verrà chiesto di accedere a Scalapay con i dati del tuo account. Se non ne hai ancora uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay. Inserisci i dati della tua carta di credito, debito o prepagata e una volta confermato potrai concludere l’ordine.

Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate nei due mesi successivi.

IMPORTANTE: Puoi pagare con Scalapay ordini da un minimo di € 5 a un massimo di € 1.500 (incluse eventuali spese di spedizione). Nel caso in cui l’ordine non rientra nel range di importo minimo e massimo consentito, l’opzione di pagamento Scalapay non sarà disponibile.