X

Verificare che il proprio comune non appaia in queste liste (A & B). Se lo trovi, chiedici un preventivo di trasporto ad hoc.
Per SICILIA, SARDEGNA e isole in generale chiedici un offerta ad HOC

ATTENZIONE: Gentile cliente, se è il tuo primo accesso dal 28/03/22, ti chiediamo gentilmente di registrarti nuovamente cliccando qui grazie.

ASSISTENZA

L’iscrizione al sito è gratuita?

L’iscrizione al nostro sito è assolutamente gratuita e non comporta nessun obbligo di acquisto.
Consigliamo l’iscrizione per facilitare le operazioni di acquisto e poter approfittare delle offerte speciali riservate ai nostri soci.
Per iscriverti, clicca l'icona utente in alto a destra e crea un account.

Ho dimenticato la password: cosa faccio?

Dimenticare la password non è un problema: basta cliccare l'icona utente (in alto a destra) e scegliere l’opzione “Hai dimenticato la password?”. Riceverai al tuo indirizzo e-mail un link tramite il quale potrai inserire una nuova password al tuo account.

Come posso cambiare l’indirizzo email o la password del mio account?

Cambiare l’indirizzo email o la password è molto semplice e veloce.
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, basta cliccare su “IL MIO ACCOUNT” (in alto a destra) e selezionare “Informazioni account”: qui potrai modificare tutti i tuoi dati. Selezionando l'opzione "Cambia password account", apparirà un ulteriore box dove potrai inserire la nuova password; al termine dell'inserimento conferma la modifica con il tasto “Salva”.

In che modo vengono trattati i miei dati?

Per noi di che pergola la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati sono molto importanti. Per questo, ogni tua informazione è trattata secondo i più severi requisiti legislativi (Decreto Legislativo n. 196/03). Informazioni più dettagliate possono essere trovate nell’area Privacy.
Al fine di esercitare i diritti previsti dall’ art. 7 del Codice della Privacy, potrai rivolgerti ai seguenti recapiti:
ChePergola srl - P.iva: 0022270088
Via Canada, 20 - 35127 Padova
[email protected]